Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato insonorizzare un edificio?

La presenza di forti rumori all'interno degli ambienti può provocare stress e interruzioni all'adempimento delle normali attività e, ancor più grave, al riposo dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per ridurre ed eliminare la trasmissione di rumori in casa e nei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico a Giussano maggiormente richiesti troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Rumori proventienti dall'esterno o causati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, a causa del mancato riposo. Insonorizzando le componenti strutturali dell'edificio si può ridurre considerevolmente la presenza di rumori. Inoltre, un corretto isolamento acustico assicura anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Giussano ti permette di attuare soluzioni su misura per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi studiati appositamente, in grado di rispondere le tue esigenze.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Giussano e nella provincia sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Giussano è un servizio che ti consente di ricevere più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le ditte della tua città e visiona le loro migliori proposte