Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Questo servizio, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono prima di tutto una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere come si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Giusvalla le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Giusvalla di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • ridotto impegno di spesa;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Giusvalla