Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Impermeabilizzazione Stella, per mezzo della capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono in primis un'esame dello stato fisico della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Cosa fare per avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Stella?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Savona.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Stella