Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivazione usare il servizio Investigazioni private Givoletto?

La preparazione e la capacità dei nostri collaboratori ti garantiranno risultati concreti e tempestivi. L'utilizzo di moderni metodi di investigazione, il rispetto del codice professionale e la collaborazione di professionisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare tali strumenti provando a raccogliere informazioni autonomamente; in primo luogo, perché la legge non permette a privati ed enti di effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte tramite un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Givoletto?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Givoletto telefona al nostro numero oppure completa i campi del form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per ottenere un preventivo