Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché insonorizzare un ambiente?

La presenza di forti rumori in casa può causare stress e disturbi all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al riposo della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per contrastare la diffusione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Fra gli interventi di insonorizzazione a Godiasco più richiesti troviamo l'isolamento acustico della camera da letto. Rumori esterni o causati da vicini possono compromettere la salute psico-fisica della persona, a causa del non riposo. Insonorizzando le componenti strutturali dell'edificio si può eliminare la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un corretto isolamento acustico assicura anche un comfort climatico ottimale.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Ditte di Godiasco saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Godiasco è un servizio che ti dà la possibilità di visualizzare uno o più preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori capaci di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Godiasco ti permette di attuare soluzioni mirate per ridurre la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi appositamente studiati, in grado di rispondere le tue esigenze.

Ottieni più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Godiasco