Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Goito: scopri i vantaggi!

La termografia a Goito rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Goito si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Goito?

Termografia a Goito ti permette di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Goito: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Goito offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici

Stop infiltrazioni! Con Termografia Goito trovi la soluzione giusta!