Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Volta Mantovana?

Termografia Volta Mantovana ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solo completare la scheda che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Volta Mantovana: scopri i vantaggi!

Le termografie a Volta Mantovana rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Volta Mantovana sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica a Volta Mantovana: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare la localizzazione di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas

Basta infiltrazioni! Con Termografia Volta Mantovana individuare il guasto è semplice e veloce!