Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Golferenzo: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, basterà lavare il pavimento con acqua e un normale detersivo non acido.

Garantendo un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Si possono realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato si può impiegare sia per la creazione di piani orizzontali che di piani verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale attraverso l'utilizzo di malta e cemento.

Con il cemento stampato è possibile creare pareti, pannelli, colonne, gradini e qualunque tipologia di elemento decorativo creando pertanto superfici e dettagli di grande valore estetico, con un costo ridotto rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

Come ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Golferenzo?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Golferenzo e provincia.

Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Golferenzo.

Trova il preventivo più conveniente!