Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Santa Maria della Versa?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Pavia.

Compila il form che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto diversi impieghi grazie alle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di creare varie finture. Inizialmente utilizzato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Santa Maria della Versa.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione monolitica, è assolutamente facile da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detersivo non acido.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a Santa Maria della Versa è pertanto giustificato dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Scegli la proposta più vantaggiosa!