Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Per quale motivo rivolgersi a personale specializzato?

Per eseguire la levigatura parquet è basilare l'uso di varie attrezzature, da adoperare sia manualmente sia meccanicamente, fra queste la levigatrice. È bene rivolgersi a personale esperto, poiché dotato di attrezzatura adeguata. Una levigatura effettuata non correttamente, infatti, può compromettere in modo irreversibile il pavimento. Rivolgersi a personale specializzato di Gombito, e operante in tutta la provincia, consente di conseguire ottimi risultati.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Gombito permette di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e confrontare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Gombito