Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Gonnosfanadiga bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è importante indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca rapidamente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali scarafaggi ci sono a Gonnosfanadiga?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Gonnosfanadiga e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Gonnosfanadiga ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Gonnosfanadiga?

Per metterti in contatto con un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Gonnosfanadiga, ti basterà compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Gonnosfanadiga, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver visionato i vari preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Gonnosfanadiga
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio