Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Arbus è importante conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca immediatamente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni ad Arbus?

Sul nostro territorio spesso, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Arbus e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Arbus ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Arbus?

Per contattare un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Arbus, dovrai solamente compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Arbus, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Arbus
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio