Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Guspini bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca subito a capire di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Guspini?

Nel nostro paese di solito, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Guspini e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Guspini ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Guspini?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Guspini, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Guspini, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Guspini
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio