Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'impresa di Gonzaga con certificazione Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va controllata e adeguata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà vita ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Gonzaga che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Gonzaga avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Gonzaga.

Vedi le offerte e scegli la più vantaggiosa!