Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Reggiolo certificata Iso significa che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'adozione da parte delle aziende, che operano a Reggiolo, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e ridurre le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Reggiolo già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Reggiolo ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Reggiolo ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà compilare il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Reggiolo di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Reggiolo.

Vedi le offerte e scegli quella più economica!