Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Gorga è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si nutrono di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano parecchie tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Usualmente sono presenti nelle parti corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di constatare se il nostro amico peloso abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animali marroni che si muovono celermente. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci diviene necessario operare su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Gorga. La più grande difficoltà, pertanto, è fermare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Gorga. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Gorga ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Gorga