Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Carpineto Romano è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante esistano parecchie tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

In genere sono radunati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di constatare se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che saltano in modo veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di sterminare definitivamente le pulci diventa necessario adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Carpineto Romano. La difficoltà maggiore, perciò, è interrompere la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Carpineto Romano. Contattando il numero telefonico oppure compilando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Carpineto Romano ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Carpineto Romano