Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è formato il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'uso del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Messo in commercio in forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso di cava, materiale economico e reperibile facilmente, compresso tra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è motivato dalla buona versatilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Gorgoglione, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di lavori effettuati in tempi brevi, cosa impossibile per mezzo di materiali differenti.

Il cartongesso dunque è impiegato molto sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, così da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Gorgoglione?

Cartongesso Gorgoglione ti offre la possibilità di avere gratuitamente e senza impegno più preventivi dai cartongessisti attivi a Gorgoglione. Invia la tua richiesta completando il modulo che trovi online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Gorgoglione.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue necessità, progettando insieme a te soluzioni personalizzate.

Quali sono i caratteri principali del materiale?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre varia da uno a due cm ma il formato più comune è quello da 1/2 pollice. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'uso che se ne deve fare. Inoltre, attraverso il nostro servizio Cartongesso Gorgoglione può ottenere gratuitamente preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Gorgoglione è un servizio ideato per mettere in contatto utenti ed ditte del tuo comune, attive in provincia.

Impiegato nell'edilizia leggera per la costruzione di opere "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere un locale in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per effettuare ristrutturazioni a Gorgoglione.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte delle aziende di Gorgoglione