Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet a Goriano Sicoli?

Eseguire la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato originario, eliminando graffi, discromie e molti altri segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale tramite la levigatura, donando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si esegue l'operazione di levigatura parquet a Goriano Sicoli ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con la quale si effettua questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare eventuali segni e macchie causati dal trascorrere del tempo. Si può eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di parquet e, in passato, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, poiché era effettuata usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a Goriano Sicoli consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri della superficie in legno, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Goriano Sicoli permette di metterti in contatto con le imprese della tua zona e analizzare in modo gratuito più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Ricevi uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Goriano Sicoli