Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la facilità di cancellare eventuali segni e macchie di colore derivanti dal passare degli anni. L'operazione può essere eseguita su qualsiasi tipologia di essenza e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto era eseguita per mezzo dell'uso di polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Prezza consiste nella rimozione di uno strato minimo della pavimentazione in legno, in modo da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Prezza consente di contattare le imprese della tua zona e confrontare in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a Prezza?

Levigare il parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare il parquet allo strato originario, eliminando righe, discromie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle superfici in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso la levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere la levigatura della pavimentazione in parquet si effettua ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con cui si effettua questo tipo di intervento dipende soprattutto dalla condizione del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Prezza!