Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Savogna d'Isonzo avente certificazione Iso significa che essa ha le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'impiego da parte delle aziende, attive a Savogna d'Isonzo, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e ridurre le spese di gestione aziendale.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Savogna d'Isonzo potrai ricevere il consulto di un professionista che saprà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Savogna d'Isonzo.

Confronta le offerte e scegli quella più economica!