Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Gossolengo?

Nel caso di condomini con un numero di comproprietari superiore ad 8 è obbligatorio nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Gossolengo?

Il nostro servizio ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form sul nostro sito oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • valutazione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale è possibile stabilire gli oneri condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non vengono modificati da eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come la la superficie, il piano nel quale è situato l'appartamento e l'esposizione.

È possibile calcolare più tabelle per la suddivisione delle spese. A quelle relative alla proprietà, elaborate su parametri non modificabili come la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale per la provincia di Piacenza per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Gossolengo!