Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Grado

Esistono diverse varietà di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Grado e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, si insediano principalmente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione con rimedi naturali che non sia deleteria per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e trucchi casalinghi non bastano?

Trattamenti lievi non si rivelano essere sufficienti visto che i formicai possono essere formati da oltre 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento serve localizzare il nido e eliminare la regina.

Affidati agli specialisti di Grado per annientare le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Specialisti del campo potranno valutare il grado di invasione e presentare la soluzione migliore per te.

Rivolgiti a ditte specializzate per ottenere risultati istantanei e concreti contro le formiche. Ottieni gratuitamente i preventivi, paragonali e scegli l'offerta migliore!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Grado per liberarti una volta per tutti del problema!