Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando eseguire la levigatura del parquet a Gradoli?

Effettuare la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno e ha lo scopo di riportare il parquet allo strato iniziale, eliminando righe, macchie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si effettua l'operazione di levigatura parquet a Gradoli ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con cui viene effettuato questo tipo di operazione dipende soprattutto dallo stato di usura della pavimentazione.

Si può effettuare la levigatura più volte?

L'intervento di levigatura sul tuo pavimento in parquet si può effettuare più volte e su tipologie di legno diverse. Dunque, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, ogni tipo di pavimento supporterà un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Gradoli permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e confrontare gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet a Gradoli