Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Graffignano?

Il servizio che ti proponiamo è progettato allo scopo di venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito form presente sul nostro sito web, sarai messo in contatto con i professionisti operanti nella provincia di Viterbo, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Graffignano.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Graffignano sarà sufficiente riempire il modello che vedi sul nostro sito o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato dai manutentori attivi nel comune di Graffignano, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Graffignano.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Graffignano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Graffignano, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Graffignano per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto