Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Rottofreno: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Rottofreno ti permette di eseguire la ricerca di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Rottofreno?

Termografia a Rottofreno ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Rottofreno: scopri i vantaggi!

La termografia a Rottofreno rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Rottofreno si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratis!