Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Gragnano: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Gragnano rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Gragnano si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia a Gragnano: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare la ricerca di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Gragnano?

Termografia a Gragnano ti consente di analizzare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Gragnano.

Sarà sufficiente riempire la scheda che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Gragnano localizzare il guasto è facile e veloce!