Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Grassano?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve cercare un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione degli impianti Baxi.

Compilando l'apposito form visualizzabile sulla nostra pagina, potrai essere messo in contatto con i tecnici attivi nella provincia di Matera, i quali saranno felici di inviarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Grassano.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare la scheda presente sulla pagina o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato dai manutentori attivi nella zona di Grassano, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Grassano.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Grassano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Grassano, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la sicurezza di un consumo di energia costante ed un buon comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Chiamaci immediatamente per esaminare più offerte