Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Oliveto Lucano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Oliveto Lucano è pensato allo scopo di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Compilando l'apposita scheda visualizzabile online, sarai contattato dai tecnici attivi sul territorio, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Oliveto Lucano.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Oliveto Lucano ti basterà riempire i campi del form presente sul nostro sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nell'area d'Oliveto Lucano, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Oliveto Lucano.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Oliveto Lucano, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di proporre piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Ottieni i preventi dei tecnici d'Oliveto Lucano