Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Tricarico?

Il servizio che ti proponiamo è pensato allo scopo di venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e riparazione degli impianti di climatizzazione marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito form che vedi sul nostro sito web, potrai essere contattato dai tecnici di Tricarico, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Tricarico dovrai solamente compilare il modulo presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti attivi nell'area di Tricarico, ricevendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Tricarico.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Tricarico?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Tricarico, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la sicurezza della tua casa.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo di combustibile costante ed un alto comfort ambientale. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Tricarico

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Ricevi le offerte dei tecnici di Tricarico