Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Grauno è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante esistano più tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Generalmente sono radunati nelle zone corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali marroni che si muovono in maniera veloce. Per di più, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per sterminare definitivamente questi parassiti occorre intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Grauno. La più grande difficoltà, difatti, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone di media una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Grauno. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Grauno ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Grauno