Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Meana di Susa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Meana di Susa è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano più specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza facile. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, circa, tre millimetri.

Generalmente sono raggruppati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di constatare se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che si muovono in modo veloce. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti è necessario fare qualcosa per agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Meana di Susa. La difficoltà più persistente, difatti, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano in primis nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Meana di Susa. Telefonando al numero o completando modulo che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Meana di Susa ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Meana di Susa