Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Gravina di Catania certificata Iso garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è assicurato da un sistema di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere controllata e adattata alle necessità dei clienti.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria azienza?

Tramite il servizio Certificazione Iso Gravina di Catania avrai la possibilità di avere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Gravina di Catania.

Guarda le proposte e scegli la più vantaggiosa!