Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Tremestieri Etneo con certificazione Iso significa che questa ha i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della propria clientela. L'impiego da parte delle imprese, situate nel comune di Tremestieri Etneo, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Tremestieri Etneo.

Analizza le offerte e seleziona la più economica!