Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Greci ti sarà possibile trovare in maniera facile ognuno dei professionisti della tua area e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il form posizionato sul sito o telefona al nostro numero. Sarai messo in contatto gratis in breve tempo e riceverai qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Internamente a un rapporto è usuale che, conseguentemente al scorrere degli anni, cambino le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e contingenze disuguali dalle precedenti possono provocare avversità e patimenti nel la relazione.

Perché iniziare un percorso con un professionista?

Avviare un percorso con uno specialista per risolvere i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione imparziale che esclusivamente uno specialista è in grado di offrire. Conseguentemente alla sua esperienza lavorerà sui contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Greci, permette di capire le evoluzioni caratteristiche della coppia, ponendo attenzione in modo particolare su eventuali scontri che si possono trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di incominciare un viaggio di scoperta di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e produttivo.

Chiama un terapeuta a Greci per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto problemi riconducibili ad entrambi. Iniziare questo percorso ti permette di scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che per forza di cose si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta è in effetti raccomandata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è senza dubbio migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Greci dà la possibilità al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Greci