Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di su un parquet?

L'operazione di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può eseguire varie volte e su tipi di legno differenti. Dunque, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È evidente che, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, ogni tipo di pavimento resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Gremiasco consente di contattare le aziende della tua zona e ricevere in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a Gremiasco?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando righe, macchie e molti altri segni causati dal deterioramento. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet trasmette, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso la levigatura, donando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente la levigatura della pavimentazione in parquet si esegue ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la cadenza con la quale si effettua questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Trova i professionisti della tua zona!