Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Gressoney La Trinitè è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché esistano molti tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, circa, un paio di millimetri.

Solitamente sono collocati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Per riconoscere se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti scuri che saltano in modo rapido. In aggiunta, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci serve adoperarsi per intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Gressoney La Trinitè. La difficoltà più persistente, effettivamente, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai gratis un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Gressoney La Trinitè. Contattando il numero o alternativamente riempiendo modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di Gressoney La Trinitè ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfestazione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Gressoney La Trinitè