Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi degli specialisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Grimaldi, avrai la possibilità di paragonare varie offerte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Ricevere i preventivi con Assistenza Caldaie Grimaldi è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, sceglierai se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Grimaldi ti basterà compilare il modello che trovi sul nostro sito web oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nell'area di Grimaldi, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Grimaldi.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Grimaldi, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di presentare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti assicurano un consumo costante ed un alto comfort climatico. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Grimaldi per una soluzione rapida al problema