Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Grimaldi ti dà la possibilità di avere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Compilando la scheda visualizzabile sulla pagina o, in alternativa, telefonando al recapito indicato potrai ricevere diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Grimaldi. Esamina le offerte e seleziona quella più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, poiché si rileva il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Vi è solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale deve essere eseguita la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ottenere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Grimaldi, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Grimaldi ti offriranno assistenza.

Con il nostro servizio potrai ottenere più offerte per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Grimaldi ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!