Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo rivolgersi al servizio Assistenza Junkers Grimaldi?

Il nostro servizio, attraverso la collaborazione di tecnici specializzati, ti dà la garanzia di avere un supporto tecnico costante sull'intero territorio provinciale. L'impresa tedesca, impegnata nella creazione di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione ambientale, mira alla massima soddisfazione della propria clientela.

Comfort e massima efficienza: ecco le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. L'azienda crea e commercializza un'ampia serie di caldaie, capaci di incontrare le esigenze della clientela; potrai scegliere se optare per una caldaia a condensazione o tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Grimaldi sapranno mostrarti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai confrontare le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Grimaldi ti danno garanzia di un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a tutelare te e la tua famiglia da probabili rischi, ti consentirà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi energetici e incrementando la durata dell'impianto.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti assicurerà una migliore efficienza energetica. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia impianto;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila la scheda che puoi vedere online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo riceverai in maniera gratuita più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Grimaldi. Potrai così selezionare l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Trova i professionisti della tua città e ottieni i preventivi