Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere un investigatore?

Rivolgersi ad un'agenzia di investigazione privata ti assicurerà un'assoluta riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la sicurezza di ottenere prove valide in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Grimaldi?

Risulta molto difficile indicare qui un costo standard in quanto sono molte le varianti che concorrono a determinare il costo finale, tra cui gli strumenti utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Cosenza. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile fare per contattare un'agenzia investigativa a Grimaldi?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Grimaldi e della provincia di Cosenza chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!