Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Lago per trovare informazioni sicure ed attendibili, che rappresentino una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio potrai ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare questi strumenti provando a ricavare informazioni da soli; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» o facendo affidamento a personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come posso fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Lago?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero oppure riempi i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Lago ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per ottenere più preventivi