Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Grosso rende possibile visualizzare varie offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Montare porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, elasticità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

Installare serramenti in pvc a Grosso conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, perché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico essenziale, capaci di regalare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un buon isolamento termico e acustico, danno robustezza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare porte e finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più preventivi!