Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Grugliasco, per tenere testa alla concorrenza, necessita di minimizzare i costi e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria impresa?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Grugliasco avrai la possibilità di ottenere il consulto di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Grugliasco.

Visualizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!