Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'azienda di Torino con certificazione Iso 9001 assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere verificata e conformata ai bisogni dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Torino che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Torino potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Torino ti permette di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Torino di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Torino.

Confronta le offerte e scegli la più economica!