Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Grugliasco?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Grugliasco è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene vi siano diversi tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi molto difficile. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Generalmente sono accentrati nelle zone corporee più coperte, come la giuntura della gamba. Per riconoscere se il nostro cucciolo sia invaso da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti occorre adoperarsi per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Grugliasco. La vera difficoltà, pertanto, è arrestare la generazione delle pulci. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate in particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Grugliasco. Contattando il numero oppure compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Grugliasco ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Grugliasco