Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Torino è la soluzione a questo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • infezioni oppure necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci subito per visualizzare un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Torino.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per togliere definitivamente questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Torino. La difficoltà più persistente, infatti, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone mediamente 50 uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ottenere gratis un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Torino. Telefonando al numero o in alternativa completando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Torino ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Torino