Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una serie di abrasivi di grana differente. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per la creazione di pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di cancellare graffi e macchie di colore dovuti al trascorrere del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet consiste nell'eliminazione di alcuni decimi di millimetri della superficie in legno, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Grugliasco?

Levigatura parquet Grugliasco permette di contattare le aziende del tuo comune e analizzare gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Grugliasco