Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Qual è il numero massimo di su una superficie?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può effettuare varie volte e su tipi di legno differenti. Quindi, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, ogni tipo di parquet supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Torino consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e ricevere gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Torino