Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto è necessario levigare i pavimenti in parquet?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo righe, macchie e vari altri segni causati dall'usura. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la periodicità con cui viene eseguito questo tipo di intervento dipende molto dalla condizione del parquet.

Per quale motivo è opportuno affidarsi a personale specializzato?

Al fine di effettuare la levigatura parquet è necessario l'utilizzo di varie attrezzature, da adoperare sia manualmente sia meccanicamente, fra queste la levigatrice. È opportuno affidarsi a personale specializzato, poiché dotato di strumenti adeguati. Una levigatura effettuata non correttamente, in verità, può compromettere in modo irreversibile la superficie del pavimento. Rivolgersi a personale specializzato di Grumento Nova, e operante in tutta la provincia, ti garantisce di ottenere ottimi risultati.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Grumento Nova?

Levigatura parquet Grumento Nova consente di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e confrontare in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Grumento Nova!